Testimonianza di un’esperienza missionaria in Sichulqui-Ayabaca In evidenza

Di seguito la testimonianza delle nostre Suore del Perù, Suore Beatriz Alvarez e Suor Ledy Flores Salas che hanno vissuto un’ esperienza missionaria in Sichulqui, provincia  di Ayabaca, in Piura.

“Al nostro arrivo, siamo state accolte dal parroco del Santuario - Señor Cautivo de Ayabaca - e abbiamo aiutato per le celebrazioni delle messe con i canti. Dopo 2 giorni siamo scese verso un luogo chiamato Sichulqui, dove la comunità ivi residente ci ha accolto in modo molto caloroso.

Abbiamo partecipato alla liturgia domenicale e successivamente ci siamo intrattenute con la gente del posto che ci ha offerto diversi prodotti locali e con cui abbiamo vissuto un momento di condivisione.

Il parroco è rimasto molto contento della nostra visita e aspetta di rivederci un'altra volta per essere aiutato per la liturgia; anche le ragazze della scuola e le famiglie del posto sono state contente di averci tra loro e hanno chiesto un nostro ritorno, per sentire, attraverso di noi, un’ unione più profonda con Dio. 

  Gennaio 2017                                                                                     Suore Cae del Perù


Ultima modifica il Lunedì, 13 Febbraio 2017 16:18
Vota questo articolo
(1 Vota)
Torna in alto